Le News di Telegramma Online


Telegrammi per Telefono? No, meglio via internet

Telegramma via telefono: come funziona

Per inviare un telegramma via telefono è necessario chiamare il numero 186 da cellulare TIM o da numero fisso. Potrai usufruire del servizio anche se non abbonato Telecom ed inviare telegrammi anche se abbonato ad altri fornitori di servizi telefonici come Fastweb, Infostrada, TELE2.

Il servizio di invio telegramma per telefono con il 186 è attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 7:00 alle 23:00 su tutto il territorio nazionale. Il costo del telegramma è scalato dalla SIM prepagata TIM (per chiamate da cellulare) oppure addebitato sulla bolletta dal rispettivo dall'operatore telefonico (per chiamate dal fisso).

E se vuoi inviare un telegramma dall'estero? Tramite telefono non è possibile!

Telegramma Online: come funziona

Inviare un telegramma online con il nostro servizio è estremamente semplice e richiede pochi secondi.

  • Inserisci il mittente e il destinatario
  • Componi il messaggio o seleziona le frasi predefinite
  • Paga via Paypal ed Invia

Perché conviene il telegramma online?

Servizio 24h - Il telegramma online è attivo 24 ore su 24 e su tutto il territorio nazionale italiano; il servizio di telegramma via telefono, invece, è disponbile solo dalle 7:00 alle 23:00.

Invio veloce - Puoi comporre e verificare il tuo messaggio in pochi secondi o selezionare le frasi già pronte per i principali eventi o ricorrenze.

Prezzi Chiari - Con il telegramma online sai in anticipo il costo dell'invio e prima dell'invio ti verrà chiesta la conferma.

Pagamento Immediato - Paghi subito e non avrai ulteriori voci in bollette.

Invii da qualsiasi parte - Il nostro servizio di telegrammi online consente di inviare telegrammi in Italia da qualsiasi parte del mondo.

Telegrammi per Telefono? No, meglio via internet

Telegramma Online

Logo Poste Italiane contribuenti-solidali

I loghi sono detenuti da Poste Italiane che ne è la legittima proprietaria.